St. George Lycabettus Boutique Hotel, Atene

. Prenota il tuo hotel di lusso Atene

Home > Come arrivare

Print


Il St.George Lycabettus Boutique Hotel ha una posizione impareggiabile ad Atene.

L'esclusiva area di Kolonaki e le passeggiate tra i boschi del monte Lycabettus sono praticamente sulla soglia dell'albergo, mentre l'Acropolis e il centro della capitale sono solo a pochi minuti di distanza.

Principali distanze
Distanza dall'aeroporto internazionale: 25 Km
Distanza in taxi dall'aeroporto: 35-45 min circa (costo 14-23 euro circa)
Distanza dal centro della città: l'hotel è situato nell'area boscosa di Lycabettus, a breve distanza a piedi dal centro cittadino.
Città vicine: Pireo 8 km, Kifissia 7 km, Vougliameni 10 km.
Luoghi di interesse: Acropolis 2 km, Stadio 1 km, Porto 8 km, città vecchia 1 km.

E' disponibile un parcheggio per 100 auto.

Come raggiungere Hotel Saint George Lycabettus

In treno

La stazione ferroviaria di Larissis dista circa 2.5 km dall'albergo. Un comodo servizio di autobus porta facilmente in centro.
Dalla stazione ferroviaria prendere la via Deligianni e girare a sinistra sulla via Ipirou. Proseguire per circa 1 km, fino alla 28esima Oktovriou. Girare a destra e proseguire per 500 metri. Alla fine della strada girare a destra in via Stadiou, che conduce sulla piazza Syntagma. Prendere la via Vas. Sofias fino all'incrocio con la via Loukianou. Girare a sinistra e prendere la via Loukianou, dopo alcuni metri girare a sinistra su via Kleomenous, dove si trova l'albergo.

In aereo
L'aeroporto internazionale E. Venizelos di Atene dista circa 28 km dall'albergo. L'aeroporto è ben collegato con il centro della città da un servizio espresso di autobus e dalla linea metropolitana. La stazione della metro più vicina all'hotel si trova nella piazza Syntagma. Taxi e bus si trovano facilmente alla stazione degli autobus.
Dall'aeroporto prendere l'autostrada Attiki Odos (a pagamento) e seguire le indicazioni fino alla via Katehaki. Dall'uscita K2E, immettersi sulla strada sopraelevata. Da qui, uscire sulla 16K, che immette sull'anello stradale Ymittos ring che conduce alla via Kathehaki. Proseguire dritti su questa strada fino all'uscita Y1 per Kathehaki e Messogeion. Girare a sinistra in via Messogeion e proseguire dritti seguendo le indicazioni per Vas. Sofias. Giunti sulla via Vas. Sofias proseguire fino all'incrocio con la via Loukianou. Girare a sinistra e prendere la via Loukianou, dopo alcuni metri girare a sinistra su via Kleomenous.

In nave
Il porto ateniese del Pireo dista circa 8 km dall'albergo. Vi è una linea della metropolitana che collega direttamente il porto con la stazione di Omonia.
Dal porto prendere la via Atki Miaouli e girare a destra su via Vas. Georgiou. Dopo circa 200 metri girare a sinistra ed immettersi sulla via Iroon Politehniou che conduce a via Possidons e poi a via Syngrou. Alla fine di via Syngrou, girare a sinistra sulla piazza Syntagma, prendere la via Vas. Sofias e proseguire fino all'incrocio con la via Loukianou. Girare a sinistra e prendere la via Loukianou e poi girare a sinistra su via Kleomenous.

Lascia il tuo Feedback

St. George Lycabettus Boutique Hotel, 2 Kleomenous Street - Atene

AthensHotels.it

Copyright © 2005 - 2019 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura